Storia del brand K Way
K Way è un marchio famoso per il suo capo iconico ed omonimo: l’impermeabile K Way appunto.
Questo è nato nel 1965 e da allora è amato ed indossato da uomini, donne e bambini di tutto il mondo.
La storia e lo stile del K Way 91+ 116
Il capo K Way che ha dato origine all’omonimo impermeabile è nato nel 1965, dall’intuizione ed estro di Leon Claude Duhamel.
La giacca è caratterizzata dalla grande impermeabilità, dall’ottima vestibilità e dall’essere anche traspirante e pratica.
Non solo, da subito il K Way è stato realizzato in fibra di Nylon speciale e capace di non rovinarsi o sgualcirsi, di far scivolare le macchie e lo sporco e di non assorbirle. Inoltre una volta richiuso su se stesso occupa pochissimo spazio e si può anche mettere in tasca o annodare in vita come un marsupio.
I dettagli intramontabili e che rendono riconoscibile l’impermeabile sono anche le zip, le tasche, il cappuccio ed i bottoni tutti termosaldati e sul mercato sono oggi presenti tantissimi modelli diversi anche eleganti e slim dai colori e dalle fantasie più glamour.
Il K Way è un capo iconico che si evolve con le esigenze di stile e praticità dei clienti, garantendo da sempre durabilità ed efficienza incontrastate.
Non solo K Way
Il brand K Way non realizza solamente impermeabili ma veste da capo a piedi tutta la famiglia.
Presso i rivenditori autorizzati e online è possibile acquistare davvero di tutto: piumini dai pesi e dai modelli più diversi, giacche e giacconi, polo, top e t-shirt, felpe, maglie, pantaloni per tutte le stagioni e dalle lunghezze differenti.
E ancora costumi da bagno, accessori come le sciarpe, le borse, i guanti e i cappellini e per concludere sono disponibili anche alcuni modelli di calzature.
Sempre marchiati K Way e contraddistinti dallo stile tecnico, minimale ma anche contemporaneo del brand ci sono anche i trolley, gli zaini e i portafogli, le maschere da sci e tanto altro.
Interessante e curiosa anche la proposta per gli animali caratterizzata da collari, guinzagli e da giacche in Nylon Ripstop, come quello delle giacche classiche che è idrorepellente, antistrappo, traspirante, e antivento con le cuciture termosaldate.
Così tutta la famiglia e anche i pet potranno ripararsi dalla pioggia, dal vento e dal nevischio non solo durante le stagioni fredde.
L’impermeabile per tutti
K Way realizza dal 1965 l’iconico impermeabile e anche tantissimi altri capi ed accessori che annualmente vanno ad aggiungersi alla collezione.
L’omonimo e intramontabile capo K Way però rimane il più amato e scelto da intere famiglie nel mondo.
Per la sua vestibilità e funzionalità è indossato da donne, uomini e bambini e nelle più diverse occasioni, sono inoltre anche tanti gli anziani che lo definiscono indispensabile per i loro pellegrinaggi e anche per chi lavora all’aperto e si dedica all’orto o agli animali e questo dal 1965.
Il taglio unisex e la disponibilità di svariati colori lo rende unico e adatto ad essere indossato da persone dalla fisicità eterogenea.
La vestibilità è tale da permettere qualsiasi movimento e l’indistruttibilità ne fanno un impermeabile davvero indispensabile, capace di resistere alle mode e di accontentare anche i più piccoli che spesso non amano coprirsi troppo.
Infine il buon rapporto qualità prezzo completa l’offerta e i punti positivi rivolti all’impermeabile e più in generale al brand mondiale K Way.