Skip to main content

Pacchetti di manutezione: Volkswagen mette il turbo

La manutenzione dell’auto, soprattutto quando è legata a veicoli commerciali, è qualcosa che può fare la differenza nella scelta delle prossime auto e dei prossimi furgoni per la nostra azienda. L’offerta dei piani di manutenzione Volkswagen è di primo livello ed è stata recentemente aggiornata, per offrire molto di più rispetto a quanto, già di […]
By Nabila Hagan
lucaesperto
| lucaesperto |

La manutenzione dell’auto, soprattutto quando è legata a veicoli commerciali, è qualcosa che può fare la differenza nella scelta delle prossime auto e dei prossimi furgoni per la nostra azienda. L’offerta dei piani di manutenzione Volkswagen è di primo livello ed è stata recentemente aggiornata, per offrire molto di più rispetto a quanto, già di importante, si avesse prima.

Andiamo, in questo approfondimento, a analizzare cosa offre il grande gruppo tedesco dell’auto per noi che dobbiamo, ogni giorno, prenderci cura dei mille aspetti che permettono a un’azienda di operare al meglio.

Pianificare, come ogni bravo imprenditore

La pianificazione aziendale rimane al centro di ogni attività che voglia avere successo. Gli investimenti, ma anche le spese, vanno attentamente pianificati se quello che vogliamo ottenere è un successo duraturo. Sotto questo specifico aspetto Volkswagen ci dà una mano grazie alla sua offerta di piani per i prossimi 5 anni della vita del veicolo.

Si chiama Service Plan e secondo Volkswagen è il modo milgiore per mantenere molto elevati i livelli di qualità e di performance del veicolo. Un piano pensato su 5 anni, che permette di mantenere il mezzo sempre a puntino, con una copertura fino a una percorrenza di 150.000 km.

Nel pacchetto sono inclusi l’ispezione generale, nonché quella estesa, tutti i cambi dell’olio che sono necessari, attenzione al liquido freni, ai filtri e anche lampade analogiche. È incluso anche il cambio dell’olio di cambio e della frizione per i veicoli 4MOTION del gruppo.

Nel complesso, tutto quello di cui il nostro veicolo potrebbe avere bisogno e che sarà coperto dal piano.

C’è in aggiunta un servizio mobilità, che permette di raggiungere in caso di guasto il più vicino Centro Assistenza targato Volkswagen, in Italia e in Europa. Una soluzione pertanto ideale per tutti, anche per quelle aziende che lavorano oltre i confini del nostro magnifico Paese.

Per chi vuole di più, sui veicoli già immatricolati

Volkswagen non rifiuta aiuto a chi vuole di più e ha dei veicoli che sono stati già immatricolati. Ci sono infatti due diversi piani, WeCare e WeCarePlus che sono pensati appunto per quei veicoli che non sono più nuovi.

Si può accedre infatti a piani che hanno costi fissi e che dunque offrono a qualunque azienda la possibilità di avere dei costi prevedibili per il mantenimento del proprio parco auto. Qualcosa che fino ad oggi era soltanto un miraggio, e che al tempo stesso era una delle maggiori preoccupazioni per tutto il mondo delle aziende.

Convenienza per tutti, da ora

I piani di manutenzione Volkswagen, con le loro recenti innovazioni, rappresentano una risorsa inestimabile per le aziende che desiderano assicurare efficienza e prestazioni ottimali ai propri veicoli commerciali. Un’altra chicca da Volkswagen per chi aveva dubbi sul prossimo veicolo commerciale da acquistare. Perché l’affidabilità passa anche da quello che avviene dopo aver acquistato il veicolo commerciale.

Articoli Correlati