La cartomanzia e le carte dei gabbiani
Le carte dei gabbiani fino a qualche tempo fa erano poco conosciute, ma negli ultimi tempi hanno riscontrato un successo sempre maggiore: merito dell’affidabilità dei loro responsi, che ha indotto sempre più cartomanti a specializzarsi nella lettura e nell’interpretazione di questi mazzi. Rispetto ai tarocchi comuni, i gabbiani sono decisamente più complessi e più raffinati: il che non vuol dire che siano migliori o peggiori, ma semplicemente diversi. Ciò si spiega anche con il fatto che le modalità di lettura che li riguardano sono abbastanza particolari: c’è bisogno di una lunga esperienza nel settore, oltre che di una grande sensibilità.
Non è esagerato sostenere che non tutti possono leggere le carte dei gabbiani: si tratta di una prerogativa concessa a pochi, un’opportunità che è bene sapersi guadagnare. Ovviamente, questo cambia poco per coloro che richiedono i consulti e si affidano alla cartomanzia: il loro obiettivo è solo quello di ricevere dei responsi in funzione degli interrogativi che pongono, a prescindere dalla tipologia di mazzo. Responsi che possono essere comunicati faccia a faccia ma anche al telefono: in effetti, i consulti a distanza anche grazie alla diffusione e alla comodità delle nuove tecnologie sono sempre più diffusi.
I tarocchi dei gabbiani offrono l’opportunità di migliorare sé stessi e il proprio futuro perché danno indicazioni precise su ciò che potrebbe materializzarsi nell’avvenire di ogni persona: se si ha la fortuna di approfittare di tariffe basse, il servizio risulta ancora più conveniente, al punto che può essere richiesto anche più volte con il passare dei giorni. Che si chiami da casa o dal cellulare, poco cambia, perché quello che conta è dialogare per tutto il tempo necessario con cartomanti sensibili e dotati di qualità personali fuori dal comune. I servizi attivi 24 ore su 24 offrono una comodità ulteriore, per arrivare a tutti senza escludere nessuno.