Parla con delle ragazze…particolari
Parlare di sesso al telefono con trans è una bellissima esperienza non solo per chi l’ha già provata, e quindi sa cosa aspettarsi, ma soprattutto per chi non l’ha mai sperimentata e magari non è consapevole di ciò che sta cercando. Avere a che fare con un trans vuol dire beneficiare della stessa sensibilità e della stessa sensualità delle donne, ma con in più il vantaggio di conoscere gli attributi maschili: insomma, è il mix migliore che si possa desiderare, sia dal punto di vista caratteriale che dal punto di vista fisico.
Coloro che in passato hanno avuto modo di fare sesso al telefono con trans ne sono pienamente consapevoli: queste persone, in virtù della dualità del loro essere, hanno la straordinaria capacità di interpretare tutti e due i ruoli con la massima naturalezza, diventando di volta in volta femmine sottomesse e dolci o maschi dominatori. Ecco perché una conversazione del genere è destinata a rivelarsi un sogno a occhi aperti: non si può che essere eccitati sentendo una voce femminile valorizzata da un timbro un po’ roco. Oltre a ciò, non ci si può dimenticare delle suggestioni che caratterizzano la trasgressione connessa a questo tipo di realtà.
Come in tutti gli altri casi in cui ci si dedica alle linee hard, anche per le chiamate con i trans si può lasciare libero sfogo all’immaginazione: la fantasia vola pensando a labbra carnose e invitanti, a un seno che non conosce confini, a glutei sodi e muscolosi, a braccia possenti e virili. Insomma, c’è davvero di che divertirsi: nulla vieta di iniziare con una conversazione al telefono e poi, una volta scoperto il piacere che si può affrontare, passare alle vie di fatto, sempre rispettando sé stessi e le persone con cui si ha a che fare.