Skip to main content

Programma di affiliazione William Hill

L’affiliazione di William Hill si presenta con diversi vantaggi che non devono essere ignorati e consentono di poter ottenere un buon profitto a fronte di un leggero impegno. Il vantaggio della scelta   Per prendere parte a questo particolare programma non occorre fare altro se non sfruttare un portale online di proprio possesso. Che si […]
By Nabila Hagan
Angelica Bianchi
| Angelica Bianchi |

L’affiliazione di William Hill si presenta con diversi vantaggi che non devono essere ignorati e consentono di poter ottenere un buon profitto a fronte di un leggero impegno.

Il vantaggio della scelta

 

Per prendere parte a questo particolare programma non occorre fare altro se non sfruttare un portale online di proprio possesso.

Che si tratti di un blog oppure di un sito web differente da esso, così come di un profilo social, William Hill effettua la retribuzione degli utili che si possono conseguire con questo particolare programma definito come Revenue Share oppure CPA.

In entrambi i casi si potranno avere diverse opzioni per quanto riguarda il come riuscire ad ottenere quella somma di denaro che spetta di diritto a coloro che vogliono ottenere il massimo profitto.

La semplicità nello sfruttare il programma

 

Il programma di affiliazione di William Hill è molto semplice da sfruttare: una volta che ci si iscrive al programma Affiliates, richiedendo conferma allo staff del portale, sarà possibile operare senza alcun limite.

Ogni singolo link dell’affiliazione è presente nel proprio conto di gioco e quindi non sarà necessario doverlo richiedere per poter ottenere il successo che si spera di conseguire.

Occorre semplicemente porre il link nel profilo social, nel blog accompagnandolo ad una recensione del sito o ad una sua offerta oppure farlo recepire agli interessati mediante altro metodo ed il programma stesso potrà essere attivato.

Ogni iscritto che gioca o scommette permette di ottenere una percentuale variabile della somma di denaro dallo stesso adoperata.

Pertanto non occorre svolgere operazioni che sono lunghe e complesso ma occorre ovviamente cercare di essere attenti e precisi e soprattutto si dovrà fare il possibile per convincere gli utenti ad iscriversi al sito di William Hill.

 

Come funzionano i due metodi di affiliazione

 

I due metodi di affiliazione sono molto semplici da analizzare.

Il Revenue Share risulta essere uno strumento che permette all’affiliato di ottenere una provvigione sulla somma di denaro che viene giocata.

Ad esempio sul poker, slot, casinò online ed altri strumenti potranno essere attentamente sfruttati per poter ottenere un profitto sulla somma di denaro investita.

Il CPA è invece una commissione che viene ottenuta dall’affiliato nel momento in cui un giocatore, il quale deve ovviamente iscriversi sfruttando il link di affiliazione, effettua un deposito sul suo conto di gioco.

Pertanto sarà possibile ottenere anche in questo caso una somma di denaro che deriva appunto da questo particolare tipo di affiliazione.

Il pagamento rapido e veloce

 

Infine bisogna parlare del fatto che i pagamenti vengono svolti mensilmente a partire dal mese successivo relativo ovviamente all’inizio dell’affiliazione William Hill.

I proventi di febbraio verranno quindi retribuiti nel mese di febbraio e così per gli altri mesi successivi.

Occorre inoltre parlare del fatto che si potranno sfruttare diversi tipi di mezzi di pagamento per ricevere i vari introiti: conti online e quelli bancari potranno essere adoperati senza alcun tipo di difficoltà.

Articoli Correlati